venerdì 16 gennaio 2009

saramnesia e la zazzera

Il mio parrucchiere mi ha detto:
T faccio il taglio come Ilary Blasi,tu hai un bel vso vedrai come stai bene.
Si mette li,con duecento tipi di forbici (tra cui una aveva una somiglianza pazzesca con un trinciapollo) e si mette a sforbiciare di qua e di là.
Insomma,sono uscita di li,che sembravo San Francesco,mi mancava solo piu' la pelata in mezzo alla testa.
Alchè,son andata a farmi vedere dal mio papà che è uno che nn si tiene dal dire le cose che mi ha detto:
ah si,il taglio di Ilary Blasi.Se a Ilary Blasi la conciavano cosi',faceva denuncia alla buon costume.
ah ah ah
insomma ,spero mi crescano molto in fretta i capelli.

1 commento:

Anonimo ha detto...

no ti giuro sara sto morendooooo ahahahahhhahahahahahah san francesco ahahhahahhahaaha

angelaalanis