giovedì 15 gennaio 2009

saramnesia al call center

Ho fatto un nuovo colloquio.
Ormai credo che la mia professione sia "fare i colloqui".Cè chi nn so,fa il pubblico nelle trasmissioni,chi recensisce i film,chi insegna taglio e cucito..beh,io di professione faccio i colloqui.
Ormai sono un'esperta.

a sto giro eravamo talmente un'assortimento di casi umani,che ho pensato di aver risposto a un inserzione a esclusiva delle categorie protette.
Vi giuro.Il mio vicino di sedia era sicuramente il risultato di un'orgia tra cugini di primo grado.Una cosa terrificante.Non osavo a girarmi e quando mi ha passato il foglio per la compilazione dei dati anagrafici,volevo quasi andare a sciaquarmi le mani con l'amuchina.Ma nn l ho fatto. Non l ho fatto perchè quella di fianco a me aveva la faccia talmente da addormentato che mi spiaceva svegliarlo.Perchè mi auguro stesse dormendo sul serio.Non posso credere che quella li fosse la sua faccia vera,da colloquio.
Un 'altra aveva origini chiaramente sarde.Un po' lo si capiva dall intonazione della voce,ma soprattutto dai lineamenti decisamente caprini .Mi son chiesta come riuscisse a tenere la penna con gli zoccoli. Ah ah ah.


cmq ci hanno fatto compilare questo foglio con i nostri dati,poi ci hanno fatto parlare un po' di noi.Quando mi hanno chiesto il mio ultimo lavoro,ho sobbalzato sulla sedia e ho detto: Mhmm ma io faccio solo "lavoretti",mai nulla di serio.E li' credo di essermi guadagnata il posto.
Infine ci hanno rassicurati che se nn ci avessero presi nn era il caso di disperarsi ,xke voleva dire che eravamo portati x altre cose.
Eh beh,credo se lo augurino un po' tutti di nn essere portati per i call center.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

son finito su questo blog digitando su goggle "Claudio Bisio" ahah
biba

Anonimo ha detto...

Sono finita su questo Blog digitando su Google "orgia tra cugini di primo grado"

Amanda [che come ben sapete, di orge se ne intende]

LanZeppelin ha detto...

Nooooo evita i call center! a meno che non sia di quelli che prendi le chiamate...
Hai visto con me il film "Tutta la vita davanti" a Torino, non vorrai trovarti di fronte la Ferilli.
Spero che tu non sia capitata ne alla colligo ne alla contacta comunque.

Sempre se ti prendono...

Pioggia d'Estate ha detto...

diventi centralinista della tim?
la prossima volta che devo smadonnare contro la tim mi rispondi tu?

buongiorno sono sara madò, come posso esserle utile?

Sara ha detto...

No,era x l 892424

buongiorno sono sara mado' come posso esserle utile?
vorrei il numero del ristorante xyz!
Ah si,è abbastanza buono.Ma ci porta una? perchè se ci porta una nn va bene.A meno che,nn sia tanto che state insieme.
Ma signorina,cosa dice? si faccia gli affari suoi!
senta,al corso di formazione ci hanno detto che noi siamo gli assistenti personali di gente un po "comoda" come lei,quindi mi stia a sentire.
Mi sembra incredibile! Lo dirò ai suoi superiori!
La chiamata per i miei superiori costa 55 centesimi al secondo,veda lei,se nn è meglio parlare con me che in fondo la voglio AIUTARE.
Daltronde ho studiato anni all università x AIUTARLA a fare pubbliche relazioni in giro,quindi si faccia MOLTO FURBO!
Signorina,io non chiamerò mai piu' questo numero!
Evvai! un cagacazzo in meno!
ahahahh
:-))))

Anonimo ha detto...

Sarebbe anche una bella storia, se la punteggiatura fosse usata con mestiere.

Aldo

Anonimo ha detto...

Io e sara mado a suo tempo abbiamo chiamato l'892424 x prenotare un ristorante e poi abbiamo chiamato il ristorante x vedere se avevano prenotato davvero ahah, il tutto spendendo veramente tantissimo
Biba

Anonimo ha detto...

ahahahah

adesso se non ti prendono vuol dire che ti sono passati davati il figlio dell'orgia e la capra con gli zoccoli

madò non conviene dirle prima ste cosa

mac

Anonimo ha detto...

Questo post ha suscitato aspre polemiche.

Aldo

Sara ha detto...

Mac,
mi farebbe piu' paura se mi chiamassero,insieme a quelli che ho visto,piu' che il nn essere presa.

:-))))


chi polemizza nn sa ridere e nn deve leggere i post idioti e divertenti che scrivo.

togli quelle scuse da la',che nn mi sembra ce ne sia il caso.