giovedì 8 gennaio 2009

Chuck 33 - Attenzione apertura porte

Di fianco alla stazione dei treni di savigliano c'è una via in cui si puo' parcheggiare a lato della strada. All'inizio della strada c'è un cartello triangolare di pericolo e sotto è scritto :"Attenzione apertura porte". Mi sembra ovvio cosa voglia dire, no? La strada è stretta e bisogna fare attenzione a che non passi nessuno prima di aprire la portiera e scendere.

La mia ex-morosa, una volta che volevo lasciare li' la macchina per prendere il treno per Torino, mi fa: "No, non parcheggiare qui è pericoloso!" e io:"Vabbè facciamo attenzione...", e lei:"E ma poi siamo via tutto il giorno, non sai mai..."
Al che sono stato perplesso per qualche secondo.
Poi ho realizzato che lei credeva che il cartello "pericolo apertura porte" si riferisse alla possibilità che malintenzionati ti forzassero la portiera dell'auto in tua assenza. Ah ah.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

doveva essere almeno ben figa questa qui


Amanda

Anonimo ha detto...

E ma non giudicare una persona da quello che dice un ex-moroso su un blog dopo anni...

Aldo

Anonimo ha detto...

insomma.. una ragazza con gran senso dell'umorismo oltre che ben figa...!!!

Anonimo ha detto...

spezzo una lancia a favore della tua ex (figa ed ironica)..in effetti il cartello lascia un pò di spazio al dubbio..