domenica 25 gennaio 2009

Biiibaaa 47

Yahoo.answers è strutturato molto bene, perchè se sei iscritto e vuoi fare delle domande hai bisogno di punti. Questo ti invoglia a comportarti bene e non farti castigare, non c'è molta gente che fa polemica o scrive cazzate.
Nel momento in cui rispondi seriamente a qualcuno che posta una domanda, puoi essere premiato ricevendo 10 punti come Miglior Risposta.
Tutto molto bello.

Alla luce di queste due o tre dritte mi sono subito iscritto, e ho immediatamente trovato un tal Cupsix85 che ha postato la seguente domanda, assolutamente fondamentale e non inutile
"Ragazzi, quanto fa 2+2???"

Immediatamente ho risposto:
"C'è stato effettivamente un tempo in cui la tendenza era volta a ritenere 4 quale risultato di questa operazione, ma come è ben noto ormai da almeno 5 anni, visti i celeberrimi studi del professor Costanzo e le ricerche applicative della dottoressa DeFilippi, si ritiene che il 2 possa con buona approssimazione rappresentare una coppia, e unendo due coppie, in ambiente impermeabilizzato e asettico, si ottiene sempre un'orgia, da cui verosimilmente nascono parecchi figli, alcuni anche mischiati con cani e talvolta scimmie. Il risultato però non è mai prevedibile a priori.La risposta è dunque che 2+2 è un'operazione chiusa, a risultato Indeterminato"
Direi che sia io che Cupsix85 abbiamo colto appieno lo spirito di questo nuovo sito, e ci siamo immediatamente attirati l'amicizia dei soci fondatori, che assai difficilmente censureranno o cancelleranno i nostri interventi d'ora in poi

Nessun commento: