martedì 11 novembre 2008

Saramnesia e i pensierini sulla vita di coppia.

*Nel film di sex and the city,samantha,una delle eroine,a un certo punto,per fare una sorpresa al suo fidanzato si sdraia su una tavola cospargendosi il corpo di Nigiri sushi.
Ho pensato che se lo facessi io,grassa come sono potrei apparecchiarex tutti i 12 cavalieri della tavola rotonda.
ah ah ah

*Una volta un mio ex fidanzato mi ha detto che le mie mutande erano talmente anti sesso che credeva me le comprasse ancora mia madre.

*Recentemente il mio attuale fidanzato mi ha detto: si si sei carina,ma io solitamente nn esco con le ragazze per il loro aspetto fisico.
Grazie amore,anch'io t voglio bene.

*Una volta stavo con uno talmente tirchio,ma talmente tirchio che oltre a farmi pagare a me,i conti delle nostre uscite, s'imboscava la ricevuta per farsela rimborsare dall'azienda.
E non scherzo. Le sue iniziali sono A.P.

*Una volta un mio ex che mi piaceva tantissimo,mi ha portato a cena in un posto raggungibile solo con il gatto delle nevi. Io mi ero messa i miei jeans preferiti,che purtroppo quel giorno avevo fatto veramente fatica a chiudere e mi facevano avere la stessa postura e mobilità di Robocop.
Questo ha fatto si ,che per salire sulla motoslitta io abbia simulato il salto della staccionata come Gianni Morandi,colpendo ai reni l autista che a momenti perdeva il controllo del mezzo.

*Una volta son uscita a cena con uno che a metà cena è impazzito e si è messo a fare l imitazione di Eros Ramazzotti a voce altissima.

*Una volta sono uscita con uno e siamo andati al ristorante giapponese.La serata stava andando decisamente bene,se nn fosse che questo qua si è seccato una bottiglia di sakè ed era gonfio come una merda e ho dovuto riportarlo a casa io,mentre stringeva le mani a tutti i commensali presenti,manco fosse Silvio Berlusconi.(ahahahhaha)

6 commenti:

mac ha detto...

mi dai il numero dell'ultimo perchè è un mito!

mac

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!

Sara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sara ha detto...

Il mio preferito rimane quello che si teneva le ricevute dopo avermi fatto pagare.

Mado'
roba da rimanere sconcertati.

Anonimo ha detto...

Mado ma sai che scrivi proprio bene? Sul serio, io credo ormai di essere innamorato di te, solo leggendoti. Ti seguo sempre, mi fai ridere tantissimo. Ma la cosa che mi eccita di piu' è il tuo uso disinvolto della punteggiatura! Una che va contro le convenzioni grammaticali cosi', a letto dev'essere un fenomeno. Devi essere una donna libera e padrona della tua sessualità, si vede da come scrivi. Ogni volta che salti uno spazio dopo una virgola, ogni volta che non metti un accento, io spruzzo come una fontana. Dobbiamo incontrarci. Dàmmela!

Anonimo estimatore

Sara ha detto...

l'aggettivo Cagacazzo nn t basta piu' solo leggerlo nei tag,lo vuoi pure nei commenti?