domenica 24 maggio 2009

Chuck 69 - Calcio femminile



Una mia amica gioca in una squadra di calcio femminile.
Io le ho chiesto se è vero che le ragazze che giocano a calcio di solito sono lesbiche . Lei mi ha detto che nella sua squadra sì, alcune, ma non tutte. Lei ad esempio no.

Da allora la prendo sempre in giro su sta cosa, sapete come sono fatto.

Tipo, ieri sera eravamo a ballare nel solito posto e io l'ho presentata a un mio amico. Gli faccio:"Questa è S*****a. Sai, gioca in una squadra di calcio femminile, dunque probabilmente è lesbica".
Lei si è incazzata e ha urlato:"Non è vero non sono lesbica, A ME PIACCIONO I PENI!!!!"

La musica proprio in quel momento tace e tutti si sono voltati a guardarla.

Ci ha fatto molto ridere.

4 commenti:

moltobiba ha detto...

Credo di sapere come si completa quell' S*****A ahahah

Chuck ha detto...

Ma no cosa dici,mica la conosci!

moltobiba ha detto...

ah bon bon credevo già di averla conosciuta lassù

Anonimo ha detto...

il fatto che dica peni e nn cazzi è sintomatico che sia lesbica