domenica 24 maggio 2009

Biiibaaa 112

Ma ho visto il GP. Mi è piaciuto alla fine. E' più bello che in tv. E' già meno soporifero, e poi alla tele mi perdo, dopo qualche giro non capisco + niente. Vedendolo lì sotto il mio naso, e potendolo seguire come si deve, mi è stato molto + facile tenere d'occhio sorpassi, doppiati eccetera.
Cmq non andrò più per un bel pezzo, costa troppo.
La cosa bella è stata vedere quel nostro cliente partire x Torino ieri sera causa dimenticanza gravissima di biglietti d'ingresso circuito, accompagnato da cesti, l'unico gancio fra me e questa gente. Mi sono ritrovato così a cena con due tizi che non conoscevo x niente e che han passato il tempo a dirmi "Ma te fai scassare", versandomi Pigato freschissimo.
Capisco abbastanza felix. Divertirsi con gente nuova, che non conosci x nulla e non sa nulla di te, è molto facile alla fine.

Ora sono stanco, ma stanco una roba che non si può spiegare. Vado a dormire.

Nessun commento: