sabato 2 maggio 2009

Chuck 61 - Le ricette di Chuck 3

Piu' vivo all'estero e piu' mi ritrovo a mangiare porcherie. Invece di colonizzare, sono colonizzato.

Per dimostrarvi i livelli a cui si puo' ridurre uno che vive single abroad, oggi vi propongo un dessert molto semplice (ma non per questo meno buono)

Servono solo una banana, della nutella e un microonde. E già qui capite che purcheria vi sto per presentare, ma abbiate fiducia, mi direte dopo aver provato.

Si incide la buccia della banana su di un lato, per tutta la sua lunghezza, in modo da aprire una specie di tasca. A questo punto, con un cucchiaino o, meglio, un coltello piatto si riempie l'interno della banana di nutella. In pratica ci dev'essere nutella nello spazio tra la polpa e la buccia.

Fatto? Bene, ora si mette la banana farcita nel microonde. Massima potenza per 2-3 minuti. La buccia da gialla diventerà scura, come quando la banana è troppo matura. Questo è il segnale che il dessert è pronto.

Si mangia con un cucchiaino attraverso l'apertura nella buccia, la polpa è diventata morbida e cioccolatosa ed è calda. Mmm...

Amanti di banana e nutella, provate questa variante poi mi dite. Intanto io sto ingrassando a vista d'occhio, meglio che riprenda a sbattermi un po' in palestra.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

hai dimenticato di scrivere "enjoy"

moltobiba ha detto...

è vero, devi scrivere enjoyfelicemarra ahahah

Chuck ha detto...

Ma al massimo lo dovevo scrivere al post precedente, cosa c'entra in questo?