giovedì 7 maggio 2009

Biiibaaa 106

Ho visto un po' di Annozero, si parlava di Berlusconi. Io non credo in Berlusconi, come in nessuno dei politici che circolano all'interno del nostro Parlamento in questo particolare e buffissimo periodo storico. La politica se va bene è momentaneamente in freezer, se va male è morta proprio.
Comunque che mi frega a me di questa Noemi? Ecco cosa mi son detto spegnendo la tv, quando il divertimento per l'assurdità del dibattito ha iniziato a virare verso la noia. Che mi frega?? Ma come mai a tutti interessa così tanto?
Se anche se la fosse scopata? Ma buon per lui ahah!
Berlusconi sta guidando l'Italia al momento. Ecco, io quando salgo su un pullman, mi interesso di come guida l'autista. Se l'autista scopa a destra e a manca a me che cazzo me ne frega, faccia un po' quel che vuole, basta che non finisca in un fosso mentre mi porta dove gli ho chiesto di portarmi.
Qui son tre giorni che di come guida Berlusconi nessuno parla più.
Perchè non guida bene eh

Nessun commento: