sabato 28 febbraio 2009

Biiibaaa 72

Una mia collega è arrivata con la guancia stragonfia e mi ha mormorato a denti stretti "Mi han tolto un dente, ho malissimo, non farmi ridere!". Allora mi sono chiesto immantinenti se non ci fosse un qualche sistema per farla subito ridere un po'. Poi le ho messo un dito davanti alla faccia, serissimo, e le ho detto "Infatti non c'è un bel cazzo da ridere" e poi con la mia faccia più drammatica ho digrignato i denti e le ho detto "C'è LA CRISI!". E lei ha mugugnato una risatina, poi s'è subito messa le mani sulla faccia dicendomi qualcosa che non ho capito ma che finiva con "...nculo"

The Millionaire è molto bello. La morale del film è che piuttosto di guardare Jerry Scotti conviene gettarsi nella merda. Lo spettatore più felice a Hollywood è stato Sean Connery, nella scena in cui Jamal cerca suo fratello al call center e dice a un'ignara utente "Sì sì abito in fondo alla sua strada, subito dopo il portone di Sean Connery", lui nel silenzio della sala ha borbottato "ahahah"

3 commenti:

moltobiba ha detto...

L'unico momento un po' debole è quando il bimbetto preso a calci dice "ecco un po' della vera India" e l'altro gli da dei soldi e dice "Ecco un po' della vera america". Ahah per un paio di secondi qua si casca nell'americanata. M'è venuto un po' di prurito al culo. Ma forse è perchè avevo mangiato riso e curcuma a cena.

E poi sì, a pensarci, il programma non può essere in diretta con loro che chiamano e la bella che corre a rispondere, perchè se tu chiami uno a casa e questo sta vedendo la trasmissione in diretta sai che gliene fotte dei 30 secondi di tempo, la domanda l'ha già cercata e stracercata da un pezzo appena il conduttore l'ha letta in tv. Però la scena che Boyle ha tirato fuori è bella, e quindi che ci frega.

Anonimo ha detto...

Avevo pensato la stessa cosa riguardo ai 30 secondi... che poi, cazzo corri a rispondere per dire: non la so...

E poi io, fin dall'inizio sapevo che l'ultima domanda sarebbe stata quella, ma io sono molto intelligente, quindi non so se conta...

Nimo

moltobiba ha detto...

No no quello non conta ahah, figurati che io sette anni fa avevo capito che l'altro si sarebbe ucciso nella vasca coi soldi