domenica 22 febbraio 2009

Biiibaaa 67

M'ha detto Povia che i testimoni di Geova si possono curare

4 commenti:

moltobiba ha detto...

I giornali, ghiotti di umorismo basale, avranno sfruttato quanto basta il simpaticissimo e spiritosissimo "Carta canta"?
Non ho comprato quotidiani oggi, ma temo davvero di sì.

Purtroppo non avendo seguito la manifestazione non posso andare oltre queste scempiaggini, e non ho spitosate da scrivere sul tema Festival.
Posso dire tutt'al più che ogni volta che Sal Da Vinci dice "un gancio in mezzo al cielo" parte l'antifurto a casa di Claudio Baglioni.

Posso dire anche che quando Pippo Baudo porta Arisa sul palco x mano e scimmiotta una camminata da ritardato pecca di idiozia e confonde in maniera gravissima l'umorismo, pur cinico, e l'insulto oltraggioso a una persona presente

Voglio infine denunciare un plagio perchè qualche tempo fa ho incontrato il parroco che ci faceva catechismo alle elementari, lui mi ha detto "Come stai? Gli altri ragazzi come stanno, sono tutti sistemati, tutti sposati?", e io gli ho risposto "Ma che tutti sposati, lo sa benissimo che Luca era gay, e non faccia il finto tonto perchè mezzo paese sa che adesso sta con Lei, Padre"

Anonimo ha detto...

Dieci e lode al commento.

Chuck ha detto...

Bibazzo sei un mito

Anonimo ha detto...

Mi fai pentire di aver scoperto ieri dell'avvenimento sanremese.

Anonimo, ma anche solo nimo, l'ano lo tengo per me