venerdì 6 febbraio 2009

Biiibaaa 54

Normalmente devo partire di casa alle 8 e 5 per essere puntuale al lavoro. Stamattina, causa gente che mi ha fatto perdere un sacco di tempo ieri sera invitandomi addirittura a giocare a tetris, ho aperto gli occhi alle 8 e 17, e in casa mia ci sono state scene d'Azione.
A un certo punto il mio stereo ha valutato se accendersi da solo e diffondere in tutto il palazzo un brano poliziesco dei Calibro 35

Invece ieri dopo aver scaldato una tazza di latte troooppo abbondante, e averne colmata la misura oltre ogni limite per qualche sorta di atavica avarizia, ho affrontato il viaggio verso la stanza in cui tengo il computer. Dopo pochi passi mi sono reso conto che camminando così lento ci avrei messo tutta la sera ad arrivare a destinazione, senza contare l'indolenzimento incipiente che ho iniziato a percepire quasi subito al pollice-indice della mano sinistra, intenti a reggere disperatamente un pacco di biscotti davvero spropositato. Così ho detto ad alta voce "Beh ma non è che devo andare così piano, l'importante è che la tazza rimanga orizzontale e non si muova".
Poi ho aggiunto "Ora ad esempio si sta muovendo un casino", e mi è sembrata una cosa così spiritosa che ho dovuto veramente ridere un sacco, con risultati che non sto a raccontare perchè sono cose mie private quasi intime

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un altro episodio di "Casa Giletta" (musichetta:http://video.libero.it/app/play/index.html?id=9a493ccfbe55d960841943d3e3f30ce5&ssonc=365514525&ssonc=1772216897)

Aldo