giovedì 9 aprile 2009

Biiibaaa 95

Il mulo e tutti i suoi parenti ci hanno insegnato a dire "Scarico", ma perchè si dice scaricare? E' per via della frutta? Per il fatto che la musica una volta era in cassetta? Io non scarico, sono molto onesto. Manco la Quaresima ho dovuto fare, mi son sfondato di carne e cioccolata ogni volta che ne ho avuta l'occasione, perchè quando uno è puro e non ha fatto peccati non ha nulla da temere.
Ora mi PROCURO La Isla Bonita di Madonna, che credo sia molto divertente da suonare con il basso. Poi mi PROCURO il testo, su qualche sito, e mi metto lì con le mie cuffiette a scrivere le note. So che ci sono siti in grado di PROCURARMI anche quelle, ma le parti che trovi sui siti sono sempre sbagliate o diverse dall'originale. E poi è molto bello scrivere le note e a me piace la mia scrittura.
L'ho fatto con HEEEEEEEEEEE-EY BABY!
UH!
AH!
I WANNA KNOOOO-OOO-OOW, IF YOU BE MY GIRL!
e mi diverto moltissimo a suonarla. Sentitela coi bassi a palla e non faticherete a visualizzarmi lì felice come se non avessi dei problemi molto gravi.
Ora raccolgo tutte le canzoni più sciocche del pianeta e le pianto in mezzo alla stanza sul mio bravo leggio, poi tra due ore mi metto a dare del fastidio ai vicini

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io continuo a credere che tu in realtà non sia capace a suonare e che abbia inventato tutto questo solo per non venire domani...

Ingengoso, ma non attacca


L'uomo delle etichette

moltobiba ha detto...

ahahah allora tieniti libero sabato prossimo, che alla Lanterna a Limone c'è gente che fa grosse figure di merda

moltobiba ha detto...

La Isla Bonita è difficilissima, fanculo alle popstar