martedì 21 aprile 2009

Chuck 57 - Tenete d'occhio i blog nel blogroll qui sulla destra

Che c'è gente al mondo che fa schiattare.

Un esempio:

Ricordo che c’era un tizio che sapeva ruttare l’alfabeto. Sorretto dallo spirito d’emulazione tentai di fare altrettanto scoreggiando dalla A alla Z.

Alla D sentii la sgommata sul guard rail. Arrivato alla F mi cagai addirittura addosso.

Vi ho mai parlato della mia cocciutaggine?

Alla M evacuarono il locale.

E dell’alluvione del 94? Siete informati?

Alla Y ringraziai il meraviglioso pubblico.

E del fatto che ero convinto che l’alfabeto fosse di 47 lettere? Ve ne ho mai parlato?

Poco prima della Z entrarono le teste di cuoio con gli idranti.

Si ok è uno scherzo, lo ammetto. Ho esagerato: il tizio sapeva ruttare solo fino alla H.

2 commenti:

LanZeppelin ha detto...

Io segnalo l'ultima del Marok, il racconto di una serata dei diversamente figati

Chuck ha detto...

Hai ragione, quella cosa del cicles fa schiattare!