mercoledì 19 agosto 2009

Chuck 83 - Intermezzo (aspettando il post di biiibaaa)

Buonasera,

So che non lo conoscete personalmente, tuttavia io voglia che lo aiutavate dopo lettura della mia posta. Tengo a metterli al corrente che lavoro in una banca qui in Costa d'Avorio come Direttore del Servizio dei Trasferimenti, fuoco Sig.ra. Lany Johnson aveva depositato la somma di $3.500.000 alla nostra banca prima che sia morta e da quando è morta nessuno non è venuto per i reclami di questi fondi. Vorrei dopo lettura della mia posta che la contattavate affinché possa fornirvi le precisazioni complete sul modo in cui i fondi saranno trasferiti nel vostro conto bancario senza alcuno problema.

Per la vostra informazione questa transazione è al 100% senza rischio. Per il vostro aiuto vi darò il 30% di questi fondi.

Grazie e che Dio voi benedica.

Io voi pregati di autorizzare l'espressione delle mie sensazioni più distinte.


Il Sig. Ken Samuel.

4 commenti:

moltobiba ha detto...

Oggi ritelefono a quel criminale di pclandia che anzichè sistemarmi il computer va al fiume a fare il bagno, manco fossimo a Basel.
Cmq il pezzo migliore di questa mail è quando dice "Da quando è morta nessuno non è venuto per i reclami di questi fondi". In effetti ricordo distintamente di essere andato anch'io

Anonimo ha detto...

questo blog è davvero trascurato.
ma da tutti :( anche dai sostenitori..
oh mimiu come mi mancate ;(

Galatea ha detto...

Ahha, a me ha appena chiamato sulla chat di Skype un tizio sedicente direttore di una banca in Ghana..
:-)

Anonimo ha detto...

ma figurati se qualcuno dal Lussemburgo non è venuto a reclamare questi fondi!