lunedì 22 giugno 2009

Solìs e l' esagerazione di foto.

Ma io mi chiedo perchè ci siam messi tutti a far così tante foto. Uno non può andar tranquillo ad una cena che si trova il giorno dopo la ricostruzione perfetta, dal momento in cui si siede per l'aperitivo all'istante in cui trangugia l'ultimo pezzo di pizza..Grazie alle foto a volte ti accorgi pure che la cassiera aveva sbagliato a darti il resto o che avevi l'etichetta di intimissimi che usciva dal top.. Facciamo centinaia di foto a serata manco stessimo visitando la ville lumiere...Non era bello quando centellinavamo le foto perchè stava per finir il rullino? Per poi farle sviluppar all'ipercoop e incazzarsi come iene xkè si è venuti in tutte con gli occhi chiusi? ahahah forse no, però che esagerazione di foto..

5 commenti:

Chuck ha detto...

Minchia davvero. Comunque quello degli occhi chiusi non è più un problema da quando c'è photoshop. Anche la fidanzata brutta non è più un problema da quando c'è photoshop.

Anonimo ha detto...

madò ma puoi aprire un occhio con photoshop? ma che roba
ma comunque la gente ha lo scatto compulsivo solo da quando è arrivato facebook fin qua, sembra che bisogna dimostrare al mondo quanto ci si diverta, bah.


Amanda

Anonimo ha detto...

mado veramente
che poi sti album di facebook son tutti uguali, cambia solo il cocktail che uno ha in mano da una volta all altra.

Anonimo ha detto...

Sì, ma anche il cocktail lo puoi cambiare con Photoshop!

Anonimo ha detto...

Alla cena di sara facciamo mille foto tutte rigorosamente uguali cambiando solo la disposizione di piccoli dettagli? Poi le mettiamo nello stesso album su facebook!