sabato 20 giugno 2009

Chuck 73 - Noi di Cuneo siamo gente chiusa

E' un periodo che sono un po' in depressione. Niente di grave, non medito il suicidio, solo che sarebbe bello che i miei esperimenti dessero qualche risultato positivo ogni tanto. Ma a parte questo, dicevo che è un periodo un po' cosi'. E ieri sera ho pure un po' litigato con una mia amica e stamattina mi sono svegliato ancora incazzato nero.

In questo stato d'animo, sono andato in stazione per fare i biglietti per il prossimo weekend (torno a casa), ed ecco che nel piazzale della stazione c'era questa ragazza con un cartello "FREE HUGS".

Ma roba pazzesca. Sei triste, incazzato e depresso, periodo nero e tutto, e trovi una ragazza (carina tra l'altro) che da' via abbracci gratuiti.
Un po' di contatto umano. Perfetto quando sei giu'. E dio sa se io non ero giu'. Ah come ne avevo bisogno. Roba da risollevarti la giornata.

Non sono mica andato ad abbracciarla. Troppo timido.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Timido?! Ma a non abbracciarla le hai fatto solo un torto, era lì per quello!
Se l'avessi leccata, ecco, forse avresti esagerato.

Anonimo ha detto...

guarda,
oggi sono così ciellina che forse te la impresterei pure :)

moltobiba ha detto...

Io una volta ho regalato calci in culo free. Son venuti solo un paio