lunedì 8 giugno 2009

Biiibaaa 118

Ma ecco, no, pensavo, metti che io vado a votare e anzichè votare uno dei candidati in lista voto Dexter, perchè mi piace il suo telefilm e perchè trovo che mi rappresenti molto quando lavando i piatti pensa fisso "Non devi uccidere tua sorella", o quando dice alla sua donna "Ebbene sì ho un problema di dipendenza" solo per levarsela dalle palle. E metti che hanno la mia stessa idea un casino di persone a Borgo San Dalmazzo. Insomma, Dexter vince. A Borgo San Dalmazzo raggiunge e supera il tetto voti di ogni altro candidato.
Che si fa? Eh?
Che succede?
E' prevista come possibilità una cosa del genere?
Perchè può succedere eh.

Innanzitutto lui facilmente lo viene a sapere. Anche fosse a Miami o a Spotorno, qualcuno in qualche modo va lì e gli dice "Guarda, hai vinto le elezioni a Borgo San Dalmazzo".

Ah, ecco poi un'altra cosa.
Avete presente tutti quei manifesti elettorali con quelle facce paonazze e quelle foto venute male e inspiegabilmente scelte come simbolo di un'intera campagna?
Perfetto, mettiamo che io metta lì in mezzo dei manifesti non autorizzati, tipo con la faccia di Dexter.
E' reato?
Perchè se non è reato è quasi sicuro che poi un sacco di gente lo vota. Forse vince.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me si candiada poi davvero

Anonimo ha detto...

io voto le quattro bagasce di sex and the city,perchè moana non cè piu'.
Sara

moltobiba ha detto...

prima o poi dovrò vederlo anch'io sto sex and the city, se l'ha visto lorenzo è chiaro che devo almeno saperne un po', se no poi non lo capisco quando parla

Funambolo ha detto...

Ovviamente, a seconda dell'orientamento, alcuni voteranno Sinixter

Anonimo ha detto...

A Polonghera il candidato consigliere più votato (il vincitore morale delle elezioni - c'è anche una lunga storia dietro...) è stato "Paolo Ascia detto Rocco"