lunedì 3 maggio 2010

Chuck 113 - XXX

Passeggiavo giusto ieri sotto la pioggia.
Mi accompagnavano due grondanti amici, appena arrivati dall'Italia in questo weekend piovoso. Stavo mostrando loro una fradicia Basilea.

Vetrine di sexy shop, nella fattispecie.

Tra i dispositivi vibranti di ogni forma e dimensione e la solita biancheria con le borchie, due piccoli flaconcini spray, esposti uno sul lato sinistro della vetrina e uno sul lato destro, hanno catturato la nostra attenzione. Abbiamo letto le etichette, incuriositi.

Uno era: "Power-up: Erection Spray", l'altro: "Anal Relaxation". Mi sembra superfluo scendere nei dettagli dell'uso che ne suggerivano le figurine disegnate sulle etichette.
Io e i miei amici (che saluto!) abbiamo convenuto che fosse molto strano, e potenzialmente pericoloso, il fatto che i due prodotti avessero i flaconcini assolutamente identici, salvo per l'etichetta.

Metti che un entusiasta sodomita li compri entrambi e li tenga a portata di mano sul comodino. E' un attimo che, preso dalla foga, il nostro si confonda e inverta i prodotti.
Cosa possa provocare l'applicazione di "Anal Relaxation" su un pistolino barzotto è facile da immaginare. Meno ovvio pero' è cosa possa succedere dopo una spruzzata di "Power-up: Erection Spray" sul buco del culo.

Noi ne abbiamo discusso per un po', sotto la pioggia incessante, davanti a quella vetrina. Ma l'unica sarà di guardare su internet.

3 commenti:

Ivano ha detto...

Ancora rido per tutti i sexy toys che abbiamo visto... ma che branco di sodomiti sono gli svizzeri?

Anonimo ha detto...

Ciao Erry!
sempre assorto in nobili pensieri eh?

Anonimo ha detto...

sono fure.