lunedì 28 settembre 2009

Chuck 91 - Incontri sul ponte

Stamattina stavo andando a lavorare in bici e come sempre passo su un ponte. Nella direzione opposta ho visto arrivare da lontano un altro tizio in bici che aveva qualcosa di strano.
Mentre si avvicinava ho realizzato il motivo della stranezza: portava un paio di quegli occhiali neri con il naso e i baffi attaccati che ti fanno sembrare Groucho Marx.

Sono rimasto genuinamente basito. Mentre procedevo nella sua direzione e guardavo meglio, mi chiedevo chissà cosa gli gira in testa a uno che di lunedi' mattina va in giro in bici con gli occhiali il naso e i baffi di Groucho Marx. Che robe che si vedono a volte.

Intanto che ci avvicinavamo pensavo che magari era una scommessa e qualche suo amico lo aveva sfidato a girare tutto il giorno con gli occhiali il naso i baffi di Groucho Marx, vai a sapere le scommesse che fa la gente.

Quando finalmente ci siamo incrociati, da vicino, mi sono reso conto che non era mascherato: quella era proprio la sua faccia. I suoi occhiali, il suo naso e i suoi baffi.

Ah, cosi' si spiega tutto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma te sei panato!!!! ahahahah

Solìs