giovedì 9 luglio 2009

Chuck 77 - A certe cose è meglio pensarci prima



Quando pedalo sulla cyclette in palestra guardo sempre Pimp My Ride sulla MTV tedesca.

E tutte le volte penso a questi con macchine che più del cazzo non ce n'è, che avranno 30 anni per ruota, e fanno schifo ai cani.
Arriva Xzibitz, suona il campanello -scene di giubilo-, prende le chiavi e guida la merda fino al garage del team di meccanici/artisti.
E quelli via a sventrare il catorcio di turno e a montargli sopra ogni sorta di eccesso: LCD da 1000 pollici, frigo bar, letti a tre piazze, antenne satellitari, vasche idromassaggio, tavoli da biliardo, piscine olimpioniche, letti ad acqua, casse da 800mila watt, WC ecologici, elefanti impagliati, e via dicendo.
Che neanche sullo yacht di Briatore.

Quello che inevitabilmente mi chiedo tutte le volte è: ma poi dove cazzo la parcheggiano la macchina pimpata così?
No perchè io mi immagino uno che abita alla periferia-ghetto di Los Angeles e la sera lascia nel vialetto di casa una macchina che avrà si e no sopra 500mila dollari di elettronica e arredamento. E mica puoi metterla più in garage dopo che sul tetto gli hanno montato un'antenna parabolica del SETI e le portiere adesso si aprono verso l'alto come la DeLorean di Marty McFly. Che poi parcheggiata davanti casa non da mica nell'occhio, no no.
Secondo me già il mattino dopo ne trovano due.

In pratica se Xzibitz ti suona il campanello sai già che dopo qualche giorno dovrai comprarti un altro catorcio ancora più marcio di quello che gli stai per affidare.
Ma vaffanculo Xzibitz, và.

4 commenti:

Elisen ha detto...

me lo sono sempre chiesto anch'io :) sai che in italia hanno fatto la versione pimp my scooter..quello si ruba ancora meglio!

ivano ha detto...

Sì, pimp my wheels, era anche molto più povero triste, specialmente per i gemelli diversi

Chuck ha detto...

Si infatti una volta ho assistito orripilato a Pimp my Wheel e al malcapitato avevano assicurato una *tavola-da-surf* di fianco al motorino. Mi chiedo quando è durata.

Anonimo ha detto...

ma chuck?
ti sei portato gli amici commentatori da casa, perché sto post nessuno lo cagava?

ahahah

ciau chuck ti vi bi a stecca