mercoledì 22 luglio 2009

Chuck 79 - Rendersi ridicoli

E' facile rendersi ridicoli e perdere ogni briciolo di dignità che accidentalmente qualcuno sarebbe anche stato disposto ad accordarci.

Basta infilarsi il fondo dei calzoni nelle calze, indossare il casco da bicicletta con annesso il faretto (come uno speleologo, per intenderci), allacciare il sottogola stretto stretto e andare in giro cosi', anche se si è parcheggiata la bici un'ora fa.

Ma mi rendo conto che una foto vale piu' di mille parole. Un giorno o l'altro ne faccio una e ve la mostro.

7 commenti:

moltobiba ha detto...

ahah ti ho già visualizzato ormai, e non me lo leverò mai più dalla testa che sia tu

Anonimo ha detto...

excusatio non petita..

Anonimo ha detto...

ma la panza che hai, non tocca il manubrio?

Amanda

Chuck ha detto...

Primo: come ho specificato, NON sono io.
Secondo: la mia panza non tocca nessun manubrio
Terzo: andate a giocare in autostrada

moltobiba ha detto...

Ma probabilmente hai frainteso la parola manubrio

Anonimo ha detto...

ahahah pensavo anch io la stessa cosa del manubrio ahahah

Anonimo ha detto...

madö ma sto blog non lo cagate piü eh (perdonnez moi, la tastiera è francese)