domenica 13 marzo 2011

Lanzeppelin 17 - Una canzoncina

Ecco una canzoncina molto intelligente di un gruppo spagnolo, gli Ska-P che mi sono preso la libertà di tradurre (Non è rigorosa e perfetta ma ho tentato di lasciare intatto lo spirito che io ne ho colto).
Avvertenza: Contiene blasfemie e volgarità.

Per alcune parole proprio difficili ho sbirciato qui:

Il titolo è: Casposos.

Quanti truffatori, quanta spazzatura
Quanti vampiri in televisione.
Streghe, monaci e veggenti
Truffatori di professione

Curatori che curano l'AIDS.
Fottiamocene di questi stronzi
Carogne, carogne, avvoltoi dell'abbocamento
Carogne, corogne, vi vorrei vedere in miniera!


906 453 452
Chiamaci a qualunque ora,
Subito si occuperà di risolvere al mia segreteria
tutti i tuoi problemi, tutti i tuoi problemi
E se vuoi di più, vieni a visitare, senza nessuna paura questa umile fattucchiera
Ti aiuterò ma non essere ingenuo, non dimenticare il portafoglio!

Ti dissanguerò, ti sgozzerò
Non me ne frega un cazzo se sei in stato terminale
E se poi tutto finisce male, non venire a reclamare, non mi sputtanare il businness

In questa vita, c'è gentaglia senza coscienza
A cui non importa mentire per guadagnare
Ti vendono in cambio di denaro false speranza che non arriveranno mai

Una vita intera studiando medicina
Perchè un coglione ci venga a dimostrare
Che ha un potere nelle mani, che solo toccandoti ti avrà guarito
Ora, guarda amico, mettiti nel culo questo dono divino che dio ti ha potuto dare

Vengono dall'aldilà, Vengono dall'aldilà

Apparizioni di Cristo e della vergine
Apparizioni che sono schifose cazzate
Dopo ti vendono litri di acqua benedetta
e molte figurine che ti costano un puttanaio

Alcuni dicono che non accettano denaro
Però ti obbligano a lasciare qualche offerta
Questi coglioni non metton piede in tribunale
Nemmeno rubando il denaro ai malati terminali
A fottersi quello che inventa la gente
per non mettersi la tuta e cominciano a lavorare

Vengono dall'aldilà, Vengono dall'aldilà (ritornello)

C'è gentaglia che non si merita nemmeno il latte materno
Dovrebbero stare in trattamento in un manicomio
La galera si riempie di innocenti e loro in libertà
Sono truffatori con totale impunità
Sono truffatori con totale impunità
Sono truffatori.....anormali, anormali, anormali...

Son testimone di veder la vergine, e Cristo su di un Vespino
Finivo giusto di fumarmi 4 canne e tre litri di vino
Gesucrito mi chiese un sorso e la vergine non finiva di fumar
E alla fine andammo insieme a far un baccanale
E alla fine andammo insieme a far un baccanale

E ora, godetevi la canzone...

Nessun commento: