venerdì 28 gennaio 2011

Lanzeppelin 6 - Cistifellea

"-Questo è tutto tempo portato via alla tesi!- Direbbe qualcuno."

Come ben sapete qualche giorno fa, l'11/01/11, mi hanno asportato la cistifellea, detta anche colecisti.
L'intervento si chiama colecistectomia.

Quindi da allora sono un mutilato, non sono più integro, e costretto a vagare per la terra vado in cerca della mia colecisti che ha poteri paranormali; La ZDD, la "Zampogna del destino". Chi la usa suona la musica del diavolo ed avrà grande successo ecc... bla bla bla.

Quindi da allora mi sento sperso, ma non dispero.
Infatti se per 23 anni è stata al calduccio nella mia morbida pancia adesso ha l'opportunità di viaggiare e vivere le sue avventure, e io la seguirò.
Con una certa cadenza ho sue notizie e potrò informare tutti voi e vi racconterò un pò del suo passato.

(Notare che la data 11-1-11 è chiaramente non casuale, qui ci sono di mezzo fior fior di terroristi)

Nessun commento: