La mia amica Marina ha un culo che è uno spettacolo. A detta di tutti, mica è una cosa solo mia. Dove lavoro ogni tanto conduciamo sondaggi informali tra colleghi uomini per aggiudicare il premio culo piu' bello e lei è la vincitrice ormai da svariate edizioni.
Ieri sera era con noi e parlavamo di svariate cose, quando il discorso è caduto su come e dove gli uomini e le donne si guardano, quando si incrociano sul marciapiede o in un corridoio.
Lei si lamentava di come la maggior parte degli uomini le facciano la radiografia, e la cosa è di solito platealmente tradita dal movimento della testa e degli occhi dall'alto verso il basso e viceversa a mo' di scanner. E che qualche volta lei sia pure un po' disturbata da questo fatto.
Mado', ho pensato, e meno male che non ha occhi dietro! Ma sai quante volte dopo averla incrociata ho aspettato i canonici due-tre secondi e poi mi sono girato a guardarle il sedere!
Le ho suggerito di fare un esilarante esperimento. Marina, le ho detto, prova a fare questo esilarante esperimento. Quando incroci un uomo nel corridoio, una volta che l'hai superato, aspetta due-tre secondi poi ruota su te stessa di scatto e punta il dito facendo "AHA!".
Lei, anima candida, mi fa: perchè? Fallo, le ho detto, tu fallo poi mi dici.
Spero tanto che lo faccia. Sai che ridere.
4 commenti:
vogliamo una foto a comprova di tutto cio'.
Chiedilo a Biiibaaa, lui l'ha visto.
In Italia agli amici si usa far sempre toccare i culi delle colleghe
Senza prove nessuno ci crede...
Posta un commento